Lazio, contro il Palermo prezzi ridotti per riempire l'Olimpico. Per il derby venduti...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, contro il Palermo prezzi ridotti per riempire l’Olimpico. Per il derby venduti… 

Pubblicato

su

La Lazio vuole colorare lo stadio di biancoceleste in vista già del prossimo match contro il Palermo. Per la gara biglietti in vendita a prezzi ridotti

Da sabato per la Lazio di Inzaghi saranno sei finali, tutte da giocare per mantenere saldo il quarto posto ed assicurarsi l’accesso diretto in Europa League. All’Olimpico nel prossimo turno di campionato arriverà il Palermo e l’obiettivo della società è quello di riemepire lo stadio. Proprio per questo i biglietti in vendita sono a prezzi popolari, con Curve e Distinti a 10 euro e la possibilità per gli under 14 di acquistare il tagliando ad 1 euro in ogni settore. La settimana dopo invece sarà ancora derby e ad oggi sono già 7.000 i biglietti venduti per il match, numero destinato a salire da lunedì. La squadra in campo e i tifosi sugli spalti in queste ultime gare per raggiungere insieme l’obiettivo europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.