Bortoluzzi: «Vogliamo un finale positivo. La Lazio sta facendo molto bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bortoluzzi: «Vogliamo un finale positivo. La Lazio sta facendo molto bene»

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico, domani alle ore 15.00, andrà in scena la 33a giornata di Serie A. La Lazio di Inzaghi ospita il Palermo

Un Palermo che non ha più da chiedere a questo Campionato sarà accolto dalla Lazio di Inzaghi, per la 33a giornata di Serie A. Poche speranze animano la tifoseria rosanero, i tre punti – infatti – non renderebbero positiva la situazione drammatica della squadra. I siciliani ristagnano nei bassifondi della classifica, ma il mister Bortoluzzi vuole chiudere la stagione quantomeno a testa alta. Alla vigilia del match, queste le parole del tecnico in conferenza: «L’equilibrio difensivo della squadra è uno dei nostri obiettivi primari, non bisogna mai pensare ad una sola fase di gioco. Valuto i ragazzi durante la settimana per quello che mi danno: c’è disponibilità e concentrazione, ogni calciatore deve tirare il meglio di sé per fare il massimo in ogni partita. Lo Faso è entrato bene col Bologna, facendo una buona prestazione. Abbiamo lavorato anche per riuscire a portare più gente in fase offensiva, per aiutare anche Nestorovski. Nel secondo tempo col Bologna abbiamo fatto bene, anche dal punto di vista fisico».

E sulla squadra di Inzaghi: «Cambieremo qualcosa rispetto al match col Bologna, poi domani vedrete la formazione. Le partite vanno affrontate tutte nello stesso modo, sfruttando le debolezze o gli spazi concessi dall’avversario. Il risultato sarà frutto del lavoro che faremo durante la settimana, l’unica cosa certa è che vogliamo un finale di stagione positivo. Chiedo la massima concentrazione a tutti ed il massimo impegno, solo così possiamo raggiungere risultati positivi. La Lazio sta facendo un grande campionato, ha calciatori di livello che giocano bene in tutte le zone del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.