Lazio-Napoli, tifosi a contatto nel pre gara: ecco cosa è accaduto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Napoli, tifosi a contatto nel pre gara: ecco cosa è accaduto

Pubblicato

su

Tifoserie a contatto in Via dei Gladiatori nel pre-partita di Lazio-Napoli: scontri evitati grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine

Si temevano possibili scontri e per un momento se ne è avvertito il rischio. Nonostante la divisione in due aree imposta dalla Questura in occasione del match Lazio-Napoli, al momento del pre-filtraggio, duecento tifosi partenopei, arrivati con mezzi propri, sono riusciti a rompere le righe e ad accedere in Via dei Gladiatori. Lancio di fumogeni senza conseguenze e immediato arrivo delle forze dell’ordine a stanare ogni possibile conflitto. Bene invece il deflusso post gara, per un piano sicurezza che tutto sommato si è confermato efficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.