Lazio-Napoli, probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Lazio – Hernanes e Gonzalez si sono allenati regolarmente, ma una decisione circa il loro impiego contro il Napoli sarà presa soltanto in extremis. Se Gonzalez non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Cana, mentre nel caso in cui Hernanes desse forfait Mauri giocherebbe interno e Lulic entrerebbe in squadra come esterno. Per il resto tutto confermato: in difesa rientrano Biava e Dias, in attacco ci sarà ancora Floccari. Ha svolto l’intera seduta con il gruppo anche Ederson che si candida così a un ritorno in campo per la prossima settimana.

 
Napoli – Ancora qualche dubbio di formazione per Mazzarri. In difesa Campagnaro è in vantaggio su Gamberini, mentre sulla sinistra torna Britos. A centrocampo Behrami, Inler e Zuniga sono sicuri del posto, sull’out di destra invece è ballottaggio tra Maggio e Mesto, con il primo in vantaggio. In attacco Hamsik si muoverà alle spalle di Pandev e Cavani.
 
PROBABILI FORMAZIONI
 
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic
 
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri
 
Arbitro: Orsato di Schio (assistenti: Di Liberatore-Manganelli; assistenti di porta: De Marco-Gervasoni; quarto uomo: Padovan)
Condividi
Articolo precedente
Siviglia: “Lazio-Napoli? Una vittoria potrebbe…”
Prossimo articolo
L’appello di Hernanes: “Sono pronto a tornare in campo…”