Lazio-Napoli, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio-Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

Lazio – Hernanes e Gonzalez si sono allenati regolarmente, ma una decisione circa il loro impiego contro il Napoli sarà presa soltanto in extremis. Se Gonzalez non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Cana, mentre nel caso in cui Hernanes desse forfait Mauri giocherebbe interno e Lulic entrerebbe in squadra come esterno. Per il resto tutto confermato: in difesa rientrano Biava e Dias, in attacco ci sarà ancora Floccari. Ha svolto l’intera seduta con il gruppo anche Ederson che si candida così a un ritorno in campo per la prossima settimana.

 
Napoli – Ancora qualche dubbio di formazione per Mazzarri. In difesa Campagnaro è in vantaggio su Gamberini, mentre sulla sinistra torna Britos. A centrocampo Behrami, Inler e Zuniga sono sicuri del posto, sull’out di destra invece è ballottaggio tra Maggio e Mesto, con il primo in vantaggio. In attacco Hamsik si muoverà alle spalle di Pandev e Cavani.
 
PROBABILI FORMAZIONI
 
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic
 
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri
 
Arbitro: Orsato di Schio (assistenti: Di Liberatore-Manganelli; assistenti di porta: De Marco-Gervasoni; quarto uomo: Padovan)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.