L'analisi di Lulic: «Risultato bugiardo, senza infortuni...» - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

L’analisi di Lulic: «Risultato bugiardo, senza infortuni…» – Video

Pubblicato

su

Senad Lulic ha analizzato la gara persa dalla Lazio contro il Napoli: le parole del capitano biancoceleste

Una sconfitta che brucia quella subita dalla Lazio contro il Napoli. Un 1-4 maturato nel secondo tempo dopo il vantaggio biancoceleste con de Vrij e in seguito agli infortuni di Bastos e dell’olandese che hanno lasciato scoperta la difesa. Il capitano biancoceleste Senad Lulic, nel dopogara, ha analizzato così la sconfitta: «E’ un risultato un pò bugiardo, penso che con tutti i titolari in campo sarebbe stato diverso. Siamo partiti bene, abbiamo messo in difficoltà il Napoli e siamo andati in vantaggio. Poi con gli infortuni di Bastos e de Vrij contro una squadra come il Napoli diventa difficile» le parole rilasciate a Lazio Style Channel.

Lulic ha poi proseguito: «Nel primo tempo siamo stati perfetti, sapevamo come fermarli. Poi con due giocatori in meno dietro con la difesa a tre è cambiato tutto. Leiva arretrato doveva prendere le misure, è stato difficile così. Adesso dobbiamo continuare a lavorare partendo dal primo tempo di stasera. Pensiamo che abbiamo battuto Juve e Milan, oggi abbiamo fatto bene per 45′ contro il Napoli, però ora dobbiam girare pagina e vedere come risolvere la questione difesa, vediamo cosa si inventa il mister. La Var poteva essere usata sul gol di Callejon? E’ inutile guardare, speriamo comunque che da qualcuno venga riguardata. Contro il Napoli è sempre dura, alla fine siamo rimasti in dieci e quindi è diventata più difficile che mai. Adesso c’è da imparare da questa sconfitta e non abbassare la testa. Domenica a Verona dobbiamo tornare sulla nostra strada»

Lulic è intervenuto anche mixed zone: «Se l’avessimo giocata con i titolari il risultato sarebbe stato diverso e lo abbiamo dimostrato mettendoli in difficoltà nel primo tempo. Abbiamo avuto delle occasioni e avevamo fatto il risultato, ma quando ti manca qualche giocatore, specialmente dietro, dove siamo un po’ corti… Qualche cambio in più? Serviva soprattutto dietro. Dobbiamo trovare per domenica 11 uomini che scendano in campo. Ma al di là di questo siamo un gruppo forte che può giocare anche con un altro sistema. Abbiamo giocato contro una squadra difficile, ripartiamo dai primi 45 minuti. E’ successo di tutto. Mi dispiace per i giocatori che si sono infortunati, hanno fatto una buona preparazione, spero torneranno presto. Abbiamo fatto tutto ciò che avevamo preparato. Poi è successo quel che è successo, lo avete visto tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.