Koulibaly svela: «Keita mi ha chiesto di Napoli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koulibaly svela: «Keita mi ha chiesto di Napoli»

Pubblicato

su

Il futuro di Keita è sempre più lontano da Roma. Poco fa Koulibaly ha parlato di una sua chiacchierata sul Napoli, proprio con l’esterno biancoceleste

Futuro ancora incerto per Keita che per ora continua a fare le fortune della Lazio. Le sirene di mercato sono sempre più insistenti sul senegalese, forti anche di un rinnovo di contratto che ad oggi appare quasi impossibile. In Italia molti club hanno già sondato il terreno per lui, tra questi c’è il Napoli su cui per ammissione di Kalidou Koulibaly a Radio Kiss Kiss, Keita avrebbe chiesto informazioni: «Mi ha chiesto della società, dell’allenatore, di come si vive in città. Sono domande che si fanno tra calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.