Lazio-Napoli arbitra Irrati, Bergonzi: «Decisione giusta, sta facendo molto bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Napoli arbitra Irrati, Bergonzi: «Decisione giusta, sta facendo molto bene»

Pubblicato

su

Massimiliano Irrati è stato scelto per arbitrare il match Lazio-Napoli di domenica sera, il toscano ha già dei precedenti con questa sfida

Nelle designazioni arbitrali in vista della nuova giornata di serie A è stato designato il toscano Irrati per arbitrare il match dell’Olimpico Lazio-Napoli. Appena un anno fa egli stesso arbitrò questa sfida, che sospese a causa di cori razzisti ai danni di Koulibaly. L’ex arbitro internazionale Bergonzi è intervenuto in merito a questa scelta su Radio Crc dicendo: «Irrati è un arbitro internazionale, sta facendo molto bene ed è in grande forma per cui è giusto che per la gara più importante del weekend sia stata data a lui. Non vi nascondo che penso che quando fermò Lazio-Napoli per i bui razzisti contro Koulibaly ha strappato il pass per poi diventare arbitro internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.