Lazio-Napoli, da De Vrij a Luis Alberto passando per Lukaku: ecco i messaggi dei biancocelesti - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Napoli, da De Vrij a Luis Alberto passando per Lukaku: ecco i messaggi dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

A poche ore dal big match di questa sera contro il Napoli, alcuni biancocelesti hanno caricato l’ambiente tramite alcuni messaggi pubblicati su Instgram

Verso Lazio-Napoli. Questa sera, a partire dalle 20.45, l’Olimpico sarà teatro della sfida tra capitolini e partenopei. Sarà una gara di fondamentale importanza per le due compagini, protagoniste di un ottimo avvio di stagione. I biancocelesti stanno sorprendendo numerosi addetti ai lavori, il test contro gli uomini di Sarri rivelerà le ambizioni della squadra di Inzaghi. Per stessa ammissione dell’allenatore piacentino, per provare a sconfiggere gli Azzurri – in lotta insieme alla Juventus per il titolo – servirà una partita coraggiosa. E’ allora necessario caricare l’ambiente. Lo sanno bene alcuni biancocelesti che, sui loro profili social, hanno pubblicato alcuni messaggi. Il primo è stato Stefan de Vrij. L’olandese ha pubblicato una foto che lo ritrae all’interno di un’arena nelle vesti di ‘gladiatore‘, accompagnandola con un bel «Avanti Lazio!». E’ stato poi il turno dell’ormai insostituibile Luis Alberto, che ha scritto: «Bella partita, giochiamo per i tre punti». Infine, Jordan Lukaku, ha condiviso con i propri followers un’immagine in cui accanto alla sua figura c’è la testa di un leone. La didascalia con cui ha accompagnato il post è piuttosto eloquente: «Big match».

Big match! 🔵⚪🦁 #AvantiLazio #LazioNapoli

Un post condiviso da Jordan (@jlukaku94) in data:

Partita bella !!!! Andiamo per i 3 punti!!! 🔵⚪️🦅⚽️

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

⚪🔵 🛡⚔🦅 #LAZIOnapoli #AvantiLazio #Gladiator

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.