Lazio, Ravel Morrison in Messico per firmare con l'Atlas de Guadalajara - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Ravel Morrison in Messico per firmare con l’Atlas de Guadalajara

Pubblicato

su

Rapporto giunto ormai al capolinea quello tra la Lazio e Ravel Morrison. L’inglese è infatti vicino al trasferimento in Messico

Sembrava a un passo dal Birmingham Ravel Morrison, invece sembra davvero cosa fatta il suo trasferimento all’Atlas de Guadalajara. L’inglese – come riportato da Sky Sport – si troverebbe in Messico con il suo agente, per un tour conoscitivo della città e delle strutture del club. La formula del trasferimento, concordata tra le due società è quella di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Sembrerebbe dunque esser giunta al capolinea l’esperienza italiana di Morrison, ma quando c’è di mezzo lui, non è mai detta l’ultima parola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.