Calciomercato Lazio, accordo con il Milan per Biglia: ai biancocelesti 20 milioni più bonus - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, accordo con il Milan per Biglia: ai biancocelesti 20 milioni più bonus

Pubblicato

su

La trattativa tra il Milan e la Lazio per Lucas Biglia è in dirittura d’arrivo. In queste ore Mirabelli sarebbe a Roma per chiudere

AGGIORNAMENTO ORE 20.22 – Secondo quanto riportato da Premium Sport, Lazio e Milan avrebbe raggiunto un accordo per il trasferimento di Lucas Biglia. Nelle casse del club biancoceleste verranno versati circa 20 milioni di euro, più 2 di bonus. L’annuncio ufficiale è attesa nelle prossime ore.

Lucas Biglia nelle prossime ore potrebbe ufficialmente diventare un nuovo calciatore del Milan. Per dare un’accelerata definitiva alla trattativa – secondo Sky Sport – il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli si troverebbe in questo momento a Roma dove a breve andrà in scena un incontro con il presidente Lotito. La volontà di chiudere la trattativa è reciproca, ma la richiesta economica fatta dalla Lazio non è ancora stata soddisfatta dal Milan e l’arrivo di Mirabelli nella Capitale è proprio per limare gli ultimi dettagli. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già nella serata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.