Milan, stop di un mese per Biglia: in dubbio per la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, stop di un mese per Biglia: in dubbio per la Lazio

Pubblicato

su

Lesione al bicipite femorale per Lucas Biglia che dovrà restare fuori un mese. A rischio dunque la sua presenza in Lazio-Milan

Subito un infortunio per Lucas Biglia, costretto a 4 settimane di stop come si legge sul comunicato diramato dal Milan sul proprio sito ufficiale: «Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa». L’ex capitano biancoceleste è dunque a rischio per il big-match della terza giornata che lo vedrà tornare all’Olimpico, dove sicuramente i tifosi della Lazio, non lo accoglieranno a braccia aperte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.