Lazio, per l'attacco torna di moda Borini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, per l’attacco torna di moda Borini

Pubblicato

su

La Lazio inizia a muoversi per Borini, vecchio pallino di Tare che potrebbe tornare di moda in caso di addio di Keita o Djordjevic

Keita si, Keita no? Questo è il dilemma. Il futuro del senegalese è sempre più incerto, ma intanto la Lazio valuta le possibili alternative. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul taccuino di Tare ci sarebbe sempre il nome di Fabio Borini, vecchio pallino del ds albanese. La prossima settimana l’agente sarà in Italia e molto probabilmente una delle sue tappe sarà a Formello. In attesa di sciogliere il nodo Keita, considerando anche la più che probabile partenza di Djordjevic, la Lazio studia le prime mosse per il reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.