Lazio, che incubo la sosta per le Nazionali! - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, che incubo la sosta per le Nazionali!

Pubblicato

su

Superato il match con il Cagliari, la Lazio saluterà 10 calciatori impegnati con le proprie rispettive Nazionali

Il Cagliari e poi il Sassuolo, in mezzo però c’è la sosta per le Nazionali. La corsa all’Europa della Lazio passa da queste due trasferte di campionato, Simone Inzaghi non avrebbe mai voluto staccare la spina proprio in questo momento. La sua squadra è in forma, viaggia a ritmi impressionanti, nel giro di pochi giorni si è rimessa in discussione sotto ogni fronte. Superato l’impegno del Sant’Elia, oltre alla pausa, sabato primo aprile i biancocelesti sono attesi dall’anticipo del Mapei Stadium con il Sassuolo (ore 18), martedì 4 dal ritorno con la Roma, domenica 9 dal posticipo con il Napoli. Tutto è possibile ma, come conferma il Corriere dello Sport, per non rallentare la marcia bisogna mantere la stessa compattezza delle ultime uscite, la medesima condizione fisica e psicologica mostrata tra fine febbraio e inizio marzo.

IMPEGNI DI NAZIONALE – Il mister laziale dovrà salutare ben dieci calciatori dopo il viaggio in Sardegna, dei big resterà a Formello soltanto Felipe Anderson che non è ancora stato preso in considerazione dalla Selecao. Si fermerà a Roma anche Jordan Lukaku, uno degli uomini che ha sorpreso di più nell’ultimo mese. Partiranno invece: Keita Baldé Diao (impegnato in due amichevoli con il suo Senegal), Sergej Milinkovic-Savic, Bastos (l’Angola giocherà in Sud Africa martedì 28, rientrerà in Italia non prima di giovedì o venerdì), Lucas Biglia (affronterà Cile e Bolivia nelle Qualificazioni Mondiali), Thomas Strakosha, Marco Parolo, Ciro Immobile, Stefan de Vrij, Wesley Hoedt e Senad Lulic (salterà l’amichevole della Bosnia con Gibilterrà, ma ci sarà contro l’Albania). Insomma, tantissimi assenti in vista della preparazione per la sfida del Mapei Stadium, non sarà facile avvicinarsi con massima concentrazione all’anticipo del 1° aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.