De Vrij, vacanze asiatiche: il piacevole incontro coi ragazzi del «Big Family of 'Lazio Indonesia'» - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

De Vrij, vacanze asiatiche: il piacevole incontro coi ragazzi del «Big Family of ‘Lazio Indonesia’» – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, ha trascorso una breve vacanza in Indonesia. Un tifoso biancoceleste ha raccontato ai nostri microfoni la giornata passata insieme all’olandese

Non è la prima volta che LazioNews24.com narra le simpatiche vicende dei tifosi biancocelesti presenti all’estero e nei posti più disparati del mondo. In passato vi abbiamo parlato in diverse occasioni delle iniziative del «Big Family of ‘Lazio Indonesia’», figuriamoci se non avessero pensato a qualcosa dopo aver appreso che Stefan de Vrij si trovava nel loro arcipelago. Ecco di seguito il racconto della speciale giornata, tramite le parole di uno dei membri:

«Sembrava il classico venerdì; mi sono alzato dal letto e ho fatto un po’ di allenamento prima di andare a lavorare. La solita routine fino a quando sono entrato su WhatsApp per leggere la chat di gruppo ‘Lazio Lombok’: Stefan de Vrij si trovava a Lombok! Non potevo credere ai miei occhi e a quello che stavo leggendo! Poco dopo l’arrivo all’ufficio, con coraggio ho deciso di inviargli un messaggio privato sul suo Instagram, e inaspettatamente ha risposto! Era scioccante, non mi sarei mai aspettato che si preoccupasse a leggere. Stefan ha accettato di incontrarmi, quindi ho pensato subito di scrivere ai miei amici Laziali sul gruppo. Abbiamo deciso di incontrarci a Gili Trawangan, luogo meglio detto Isole Gili, dopo le nostre preghiere venerdì. Abbiamo anche acquistato qualche souvenir del posto e degli snack per il nostro eroe, sperando che avrebbe gradito. Insieme a me altri quattro amici si sono sobbarcati il viaggio (Piere, Antoni, Kevin e Gilang). Abbiamo preso il battello da ‘Nare Port’ e siamo arrivati ​​alle isole Gili. Un’indescrivibile sensazione albergava dentro di me, stavo per incontrare un calciatore della Lazio per la prima volta nella mia vita, era semplicemente incredibile. Non potevo trattenere la mia eccitazione, tutto il mio corpo era in un’agitazione incontrollabile (ride, ndr). Continuammo a cercare con ansia la barca «Nataraja», che de Vrij ci aveva comunicato di aver preso, ma le acque scure non erano calme e mi venne una certa nausea. Allora improvvisamente, uno dei ragazzi gridò: «Ehi! Quella è una Nataraja!». Arrivammo a lato della barca e, dopo aver spiegato le nostre intenzioni all’equipaggio, finalmente chiamarono de Vrij. Neanche nel più bello dei miei sogni avrei mai immaginato di poter incontrare un campione della Lazio, un leader difensivo della Nazionale Olandese e della squadra del mio cuore, qualcuno che vedo solo in televisione. Realizzando ciò che stava per accadere, in pochi secondi sono diventato molto teso ma emozionato. Stefan è un gentiluomo, ha un carattere piacevole. I ragazzi ed io ci siamo presentati, sono riuscito a dargli anche un abbraccio. Dalla sua espressione, potrei dire che era davvero felice di averci incontrato. Ha firmato alcuni autografi per noi e poi abbiamo scattato qualche foto insieme. Abbiamo anche fatto la registrazione video mentre dice «Happy 18th Birthday ‘Big Family of Lazio Indonesia’» in lingua locale Bahasa!. «Stefan, spero tu possa stare alla Lazio per molto tempo!» gli dissi. Ci ha fatto un grande sorriso, ci siamo salutati e siamo andati a dormire.

Racconto di: Opan Indradjaya

De Vrij in Indonesia

De Vrij in Indonesia

De Vrij in Indonesia

De Vrij in Indonesia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.