Lazio, incontro Lotito-Marino per Berisha e... Gomez - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, incontro Lotito-Marino per Berisha e… Gomez

Pubblicato

su

Si sta svolgendo in questo momento un incontro tra l’Atalanta e la Lazio per definire il riscatto di Berisha e la situazione Gomez

Sta per decollare il calciomercato della Lazio che a breve avrà a disposizione i soldi delle cessioni di Biglia e Berisha per un tesoretto totale di 25 milioni di euro. Per il riscatto del portiere albanese, sta andando in scena adesso un incontro tra Claudio Lotito e il ds bergamasco Umberto Marino, arrivato pochi minuti fa a Villa San Sebastiano, residenza del presidente biancoceleste. Oggi era la data ultima per il riscatto di Berisha che tra poche ore verrà ufficializzato, ma oltre a questo verrà affrontato anche il discorso relativo al Papu Gomez, sempre più un obiettivo per la Lazio che sta nascendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.