Lazio idea Diamanti per giugno - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio idea Diamanti per giugno

Pubblicato

su

In un articolo apparso su Repubblica a firma di Ercole e Cardone, si apprende che la Lazio starebbe pensando ad Alessandro Diamanti per il mercato estivo. Il fantasista del Bologna, originario di Prato, è diventato un punto di riferimento per i felsinei e si è guadagnato stabilmente la fiducia del C.T. della Nazionale Prandelli. A gennaio sono stati tanti i club importanti che hanno provato a portarlo via da Bologna. Per rimanere è stata fondamentale la sua volontà e il suo grande attaccamento alla piazza: “Io il Bologna in questo momento non lo lascio”.

Dopo aver condotto i rossoblu ad una salvezza sicura però, le cose potrebbero cambiare. Il suo agente Puccinelli conferma che a giugno qualcosa potrebbe muoversi: “Sta benissimo in rossoblù, ma a fine stagione valuteremo tutte le opzioni. È normale che un giocatore del suo livello prenda in considerazione le situazioni importanti che si presenteranno”. Il giocatore è già nelle grazie dei tifosi laziali da quando pungolò Francesco Totti con queste parole: “Per me non è una bandiera. È troppo facile esserlo per dieci milioni di euro l’anno”. Diamanti alla Lazio, dunque, uno scenario più che possibile, anche se in gran parte dipenderà anche dal raggiungimento di un piazzamento in Champions, competizione in cui “Alino” vorrebbe misurarsi al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.