Lazio, fatta per Hoedt al Southampton: nelle prossime ore il difensore sbarcherà in Inghilterra  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, fatta per Hoedt al Southampton: nelle prossime ore il difensore sbarcherà in Inghilterra 

Pubblicato

su

Wesley Hoedt lascia la Lazio e approda al Southampton in Premier League. Il costo dell’operazione è di 17 milioni

AGGIORNAMENTO ORE 15.16 – In questi minuti sono stati limiti anche gli ultimi dettagli: Wesley Hoedt può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Southampton. Nelle casse della Lazio verranno versati 17 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di 4 anni a 2 milioni a stagione. Hoedt è atteso in Inghilterra nelle prossime ore per sostenere le visite mediche di rito. 

Dopo esser stato acquistato nel gennaio del 2015 e sbarcato a Roma nell’estate dello stesso anno, Wesley Hoedt lascia la Capitale. Il difensore ha accettato la proposta del Southampton e come riporta Sky Sport, nell’allenamento di questa mattina ha salutato tutti i compagni. I saints verseranno nelle casse della Lazio ben 17 milioni, soldi che dovrebbero arrivare dalla successiva cessione di Van Dijk al Liverpool. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli economici e burocratici tra le due società, ma il trasferimento ormai è cosa fatta. Lotito come promesso ai procuratori dell’olandese, se fosse arrivata un’offerta del genere, avrebbe lasciato partire il calciatore. Dopo due anni, Wesley Hoedt saluta la Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.