Lazio, Gonzalo Rodriguez a un passo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Gonzalo Rodriguez a un passo

Pubblicato

su

La Lazio e Gonzalo Rodriguez sono molto vicini. A giorni le parti potrebbero trovare l’intesa sulla base di un biennale da 1 milione a stagione

Stagione agli sgoccioli. Finale di Coppa Italia in archivio e due partite alla fine del campionato. Tra non molto il calcio giocato lascerà spazio al mercato e da Formello non vogliono farsi trovare impreparati. Il primo colpo per la Lazio potrebbe essere Gonzalo Rodriguez. Il difensore della Fiorentina non rinnoverà il suo contratto in scadenza e cambierà aria a fine stagione. Da tempo Tare sarebbe sulle sue tracce e secondo La Nazione, a giorni ci dovrebbe essere un incontro per la definitiva fumata bianca. Determinante nella riuscita dell’operazione il gradimento di Inzaghi, che avrebbe dato l’avvallo all’innesto di un difensore esperto come Gonzalo Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.