Lazio-Fenerbahce, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio-Fenerbahce, probabili formazioni

Pubblicato

su

Lazio – Dubbio modulo per Petkovic. Tutto dipende da Alvaro Gonzalez che ha lavorato a parte e quindi rischia di non scendere in campo contro i turchi. Con la presenza del Tata Petkovic schiererebbe un 4-4-1-1 (4-2-3-1 in fase offensiva), con Marchetti tra i pali, linea difensiva composta appunto da Gonzalez, Biava, Cana (in ballottaggio con Ciani) e Radu. Ledesma ed Hernanes davanti alla difesa con il trio formato da Candreva, Ederson e Lulic alle spalle di Libor Kozak. In caso di forfait del numero 15 biancoceleste potrebbe essere Lulic ad agire da terzino, ma ancor più probabile potrebbe essere il modulo con la difesa a tre.

Fenerbahce – Kocaman si affida ancora al 4-2-3-1 che si è visto nella gara d’andata. Gonul, Korkmaz, Yobo e Ziegler comporranno il pacchetto difensivo. In mediana confermata la coppia Topal-Meireles, mentre alle spalle dell’unica punta Webò si muoveranno Kuyt, Cristian e Erkin, che sostituirà Moussa Sow. Il senegalese è rimasto a Istanbul dopo l’infortunio accusato all’andata. Questa volta va in panchina anche l’ex juventino Milos Krasic e il talento Salih Ucan, autore di una doppietta nell’ultima giornata del campionato turco.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-4-1-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes Lulic; Ederson; Kozak. All. Petkovic

FENERBAHCE (4-2-3-1): Volkan Demirel; Gonul, Korkmaz, Yobo, Ziegler; Topal, Meireles; Kuyt, Cristian, Erkin; Webò. All. Kocaman

Arbitro: Pavel KRALOVEC (Repubblica Ceca)

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.