Dirar-Lazio: la trattativa va avanti, ma non ancora chiusa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dirar-Lazio: la trattativa va avanti, ma non ancora chiusa…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 26/08 ORE 10.00 – Arrivano aggiornamenti sull’affare Dirar-Lazio dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, la trattativa con il Monaco per l’esterno d’attacco marocchino è proseguita nella notte, ma non è ancora chiusa. Il ds Igli Tare vuole infatti inserire Keita nella trattativa: i biancocelesti chiedono però 25 milioni e i francesi non ne offrono più di 20.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Di scambi non se ne parla, la Lazio offre 8 milioni di euro al Monaco per l’acquisto di Dirar. A riportarlo è il sito francese Foot01.com, che per saperne di più ha contattato l’agente del calciatore: «Stiamo negoziando con la Lazio. Pressione sui dirigenti del Monaco? Interessano anche le loro intenzioni. In entrambi i casi il club dovrà spiegare chiaramente se vuole il prolungamento del contratto o la cessione. Ancora non sappiamo cosa vogliano fare, stiamo dando un termine di 48 ore». La palla passa a questo punto ai francesi, saranno loro a decidere se trattenere il proprio capitano almeno fino al giugno 2018.

 

AGGIORNAMENTO DEL 25/08 ORE 9.00 – Dirar ha detto sì alla Lazio, questo è ciò che afferma La Repubblica. Tare e Calveri sono ancora in Francia, stanno trattando con il Monaco, rientreranno intorno all’ora di pranzo. Ieri sera la trattativa non era ancora conclusa, ma il calciatore marocchino potrebbe sbarcare già oggi per sottoporsi alle visite mediche e firmare con il club biancoceleste un contratto di 4 anni a circa 1,5 milioni di euro a stagione.

 

PUBBLICATO IL 24/08 ORE 20.15 – Lazio scatenata sul mercato. Come riporta Sport Mediaset, in queste ore Tare si troverebbe a Monaco per chiudere la trattativa che porterà Nabil Dirar alla Lazio. Il centrocampista marocchino, ma con passaporto belga, potrebbe firmare già in serata e domani dovrebbe anche sbarcare nella Capitale. Lotito invece ha rifiutato l’offerta del Monaco di 17 milioni più Dirar per Keita, ma anche senza l’inserimento del senegalese l’operazione si chiuderà. Novità anche sul fronte Cerci: il club biancoceleste avrebbe chiuso anche per l’esterno dell’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.