Lazio-Douglas, ieri nuovo incontro con il Dnipro: parti più vicine, ma non c'è ancora l'intesa. E il giocatore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Douglas, ieri nuovo incontro con il Dnipro: parti più vicine, ma non c’è ancora l’intesa. E il giocatore…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – secondo quanto riporta Sky Sport l’affare Douglas si complica: il club ucraino intende privarsi del brasiliano solo a titolo definitivo per una cifra di 7 milioni, mentre l’intenzione della Lazio è quella di prendere il difensore in prestito con diritto di riscatto. Le parti si aggiorneranno per trattare, in caso di mancato accordo il club di Lotito virerà su altri obiettivi.

 

Douglas Silva Bacelar si avvicina a grandi passi verso la Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews24.com, i dirigenti delle due squadre si sono incontrati ieri prima del match ed hanno discusso proprio del trasferimento del centrale brasiliano nella Capitale. La Lazio vorrebbe acquistare il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 4/4.5 milioni mentre gli ucraini ne chiedono 5.5/6. La distanza tra domanda e offerta non è affatto ampia e le parti hanno in programma un nuovo incontro a metà dicembre per cercare di chiudere l’affare. Douglas ha già raggiunto un accordo sull’ingaggio con la società biancoceleste ed avrebbe ribadito al Dnipro la volontà di andare via.

Pubblicato alle 10:04

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.