Lazio-de Vrij, segnali di rinnovo: l'incontro al termine del mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-de Vrij, segnali di rinnovo: l’incontro al termine del mercato

Pubblicato

su

Subito dopo la Supercoppa, sarebbero arrivati segnali positivi riguardo il rinnovo di de Vrij con la Lazio: ecco per quando è stato fissato il prossimo incontro

Come anticipato, nelle immagini dei festeggiamenti della Lazio al termine del match contro la Juventus i telespettatori più attenti avrebbero notato una certa vicinanza tra il presidente Lotito e Stefan de Vrij. Come riporta La Repubblica, nei giorni successivi al trionfo biancoceleste, la dirigenza capitolina avrebbe incontrato l’entourage del difensore, che avrebbe accettato di fissare un appuntamento con il club, durante il quale si proverà a trovare un accordo e definire il prolungamento contrattuale dell’olandese, in scadenza nel 2018. Lo stesso ex Feyenoord avrebbe spinto i suoi agenti a decidere il giorno dell’incontro con la società per trovare una soluzione alla situazione che lo lega alla Lazio. de Vrij vorrebbe, infatti, evitare di andar via a parametro zero, non concedendo alla dirigenza capitolina di monetizzare la propria cessione.

LE CIFRE – La proposta di Lotito farebbe guadagnare al difensore ‘orange’ 2 milioni di euro, fissando una clausola rescissoria intorno ai 25 milioni. Le due parti si incontreranno a mercato chiuso: fino al 31 agosto verranno valutate le eventuali offerte per il calciatore. Spiragli di apertura tra de Vrij ed il cub: se fino a pochi giorni fa, si pensava di arrivare alla stessa situazione di Keita, adesso le carte in tavola potrebbero cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.