Lazio, a Crotone non sarai sola: ricca rappresentanza biancoceleste in Calabria - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Lazio, a Crotone non sarai sola: ricca rappresentanza biancoceleste in Calabria – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha tifosi in tutto il mondo: in occasione del match a Crotone la rappresentanza di laziali in Calabria è pronta ad accogliere i biancocelesti

Nell’ultimo anno abbiamo trovato in giro per il mondo tantissimi tifosi della Lazio. Dall’Indonesia agli Stati Uniti, passando per Macedonia e Iran: i colori biancocelesti raggiungono ogni angolo della Terra. Anche l’Italia è ricca di sostenitori della Prima Squadra della Capitale, ce ne sono sparsi in ogni regione. Così, anche in una trasferta lontana come quella di Crotone, del resto poco significativa dal punto di vista della classifica, gli uomini di Simone Inzaghi avranno un folto pubblico al loro seguito. In Calabria infatti esistono diversi gruppi, uno di loro è anche un club ufficiale riconosciuto dalla società. Si parla del «Tommaso Maestrelli» di Soverato, già protagonista in occasione del match di calcio a 5 femminile Sporting Locri-Lazio (match contro la ‘Ndragheta), che sabato farà una sorpresa alla squadra in hotel nel ricordo della gara dell’Ezio Scida. Insieme a loro saranno anche presenti i ragazzi del «Noi Aquile Biancocelesti – Reggio Calabria», mentre per la trasferta sono attesi il «Cosenza Biancoceleste» e gli aquilotti di Amantea. Solo rispetto per questa gente che macina tanti chilometri per seguire la propria squadra e difende questi colori nella propria città.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.