Lazio e «Campania Biancoceleste»: asta benefica per i meno fortunati - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Lazio e «Campania Biancoceleste»: asta benefica per i meno fortunati – FOTO

Pubblicato

su

Il club «Campania Biancoceleste» mette all’asta una maglia autografata dai calciatori della Lazio: un gesto di beneficenza per i meno fortunati

Ieri sera per il «Campania Biancoceleste» si è trattato di un vero e proprio derby, la squadra del loro cuore però è stata superata da quella della loro terra di nascita. Una sconfitta contro il Napoli non cancella comunque lo straordinario cammino percorso fin qui dalla Lazio di Simone Inzaghi, che si mantiene al quarto posto e ha in tasca un biglietto per la finale di Coppa Italia. Un entusiasmo contagioso (ve lo avevamo testimoniato tramite le iniziative di un altro gruppo) che riempe il cuore dei tifosi campani, i quali generosamente non dimenticano di rivolgere un pensiero ai meno fortunati: la presidente Giovanna Campagna ha messo all’asta su eBay una maglia autografata dai calciatori della Lazio in occasione della trasferta di Pescara dello scorso febbraio. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza come accaduto in occasione della donazione per la piccola Giorgia. Un modo per conservare un bel gadget ma anche per far felice chi sta male e ha bisogno di un sorriso. Complimenti ai ragazzi del Campania Biancoceleste!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.