Farris: «Il Cagliari si è difeso bene e non ci ha concesso niente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Farris: «Il Cagliari si è difeso bene e non ci ha concesso niente»

Pubblicato

su

Come di consueto, Massimiliano Farris analizza il match della Lazio ai raggi X, all’interno della rubrica ‘Zona Cesarini’

La Lazio non riesce ad andare oltre uno sterile 0-0 contro il Cagliari. Massimiliano Farris, analizza nella rubrica ‘Zona Cesarini’ in onda su Lazio Style Channel, il match dal punto di vista tattico: «Abbiamo pensato di schierare il tridente più pesante, ovvero quello composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita, con Lulic a centrocampo pronto a supportare il reparto offensivo. Abbiamo trovato, però, di fronte a noi una squadra molto chiusa: Joao Pedro e Ionita, che sulla carta componevano il tridente insieme a Sau, si sono rivelati dei centrocampisti aggiunti ed in questo modo non ci hanno concesso spazi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.