Lazio, caccia al bomber: dopo Pavoletti spunta Falcinelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, caccia al bomber: dopo Pavoletti spunta Falcinelli

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di un attaccante da alternare ad Immobile: interessa Falcinelli, protagonista della miracolosa salvezza del Crotone

Ha conquistato la salvezza all’ultima giornata di campionato contro la Lazio. Il Crotone è riuscito a rimanere nella massima serie anche per il contributo dato da Diego Falcinelli. I suoi 13 gol con la maglia rossoblù, e soprattutto quello fatto bucando la porta difesa da Strakosha, non sono passati inosservati e sulla lista dei centravanti italiani seguiti da Igli Tare ci sarebbe anche lui. Come scrive il Corriere dello Sport, l’attaccante di proprietà del Sassuolo sarebbe in grado di alternarsi a Ciro Immobile oppure di fargli da spalla in un attacco a due punte. Per ora, la dirigenza capitolina lo starebbe monitorando, non ci sarebbe alcuna trattativa in corso. Nonostante ciò, l’allenatore che con tutta probabilità siederà sulla panchina neroverde, Bucci, avrebbe messo gli occhi su Cataldi. Il presidente Squinzi infatti, anche a gennaio aveva provato ad avvicinarsi all’ex capitano della Primavera di mister Bollini. Il centrocampista romano classe ’94 potrebbe essere la chiave per far nascere l’operazione che porterebbe Diego Falcinelli a vestire la casacca biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero altre baby aquile che non sarebbero sfuggite agli occhi attenti degli osservatori emiliani: tra tutti Germoni e Palombi.

PAVOLETTI – Leonardo Pavoletti, accostato nei giorni scorsi alla Lazio, sarebbe entrato nel mirino dell’Udinese e valuterebbe anche l’ipotesi di tornare a Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.