Lazio- Borussia M'Gladbach, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio- Borussia M’Gladbach, probabili formazioni

Pubblicato

su

Lazio – Petkovic torna al 4-1-4-1. Difesa a quattro composta dai centrali Biava-Ciani, con un Radu e Konko ad agire sulle fasce. Torna Ledesma a riprendersi le chiavi del centrocampo, con Hernanes e Gonzalez in mediana. Gli esterni saranno sempre Candreva a destra e Lulic a sinistra. Floccari unico riferimento offensivo. Non convocato Mauri, che non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia. Partono dalla panchina Ederson e Kozak.

Borussia – Pochi dubbi per Favre. All’Olimpico scenderanno in campo gli stessi giocatori che si sono visti all’andata. 4-4-2 con ter Stegen tra i pali; in difesa Jantschke, Stranzl, Dominguez e Wendt; a centrocampo ci saranno Marx, Nordtveit, Cigerci e Arango. In attacco confermata la coppia De Jong-Hermann. Ancora panchina per Xhaka.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari. All. Petkovic

Borussia Mönchengladbach (4-4-2) – ter Stegen; Jantschke, Stranzl, Dominguez, Wendt; Marx, Nordtveit, Cigerci, Arango; Herrmann, de Jong. All. Favre

Arbitro: Gocek (TUR)

Segui la diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.