Lazio-Borussia, accoltellato un tifoso tedesco - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio-Borussia, accoltellato un tifoso tedesco

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.18 – Ci sarebbe addirittura un terzo tifoso del Borussia ferito. A Riportare la notizia è sempre Repubblica.it. Il tifoso tedesco sarebbe stato colpito all’uscita dall’hotel dove alloggiava, mentre si dirigeva verso lo stadio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.46 – Secondo Repubblica.it un altro tifoso tedesco, di cinquant’anni, è stato accoltellato al gluteo a Ponte Milvio. L’uomo sarebbe stato avvicinato da quattro persone e ferito.

Secondo quanto si apprende da alcune fonti, circa un’ora prima del match tra Lazio e Borussia Monchengladbach, un tifoso tedesco è stato accoltellato all’esterno dello stadio Olimpico (nei pressi del settore Distinti Sud). Il ragazzo è stato ferito all’addome ed è stato trasferito immediatamente all’ospedale Policlinico Gemelli, ma le sue condizioni non sono gravi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.