Formello - In gruppo si rivedono Bastos e Luis Alberto, de Vrij e Milinkovic ai box - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – In gruppo si rivedono Bastos e Luis Alberto, de Vrij e Milinkovic ai box

Pubblicato

su

Niente allenamento per de Vrij e Milinkovic, Bastos e Luis Alberto invece tornano in gruppo dopo i guai muscolari dei giorni passati

Un cielo nuvoloso fa da cornice al primo allenamento settimanale della Lazio. Dopo la roboante vittoria contro la Sampdoria, mister Inzaghi ha infatti concesso la giornata di ieri ai suoi ragazzi. In gruppo – recuperati dagli acciacchi – si sono rivisti Bastos e Luis Alberto, mentre Milinkovic e de Vrij non hanno preso parte alla canonica seduta. Niente di preoccupante per loro, solo un giorno in più di riposo in vista dei prossimi impegni. Sui campi di Formello, oggi, è andata in scena una sessione tecnica preceduta dal riscaldamento atletico con percorso ad ostacoli e dal classico torello in due gruppi. Nella parte centrale, Simone ha proposto un lavoro basato sul possesso palla e, per concludere, la partitella a campo ridotto. Il mister, nella gara contro la Fiorentina, dovrà dosare le forze dei suoi giocatori a causa della possibile finale di Tim Cup del 17 Maggio. Probabilmente al Franchi – nell’anticipo di sabato – si vedrà un po’ di turnover, ma il 3-5-2 dovrebbe rimanere il modulo base.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.