Tanti auguri a Miroslav Klose! - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Tanti auguri a Miroslav Klose! – FOTO

Pubblicato

su

Il 9 giugno di 39 anni fa nasceva a Opole (Polonia) nasceva Miroslav Klose. L’attaccante naturalizzato tedesco ha ricevuto gli auguri dalla Lazio

Ci manchi Miro. Terribilmente. E la tua assenza si sente, ogni giorno, ogni volta che vinciamo e non possiamo festeggiare con te. Ormai è passato un anno dal giorno del tuo ritiro, dal momento in cui l’ambiente laziale si è commosso ascoltando il tuo messaggio d’amore verso i colori biancocelesti. Miro, siamo noi a dover ringraziare te, per la persona che sei. Per il calciatore che sei stato. Per il ricordo che hai lasciato nei nostri cuori. Ci manchi Miro. Ci manchi terribilmente. Tanti auguri Klose per il tuo 39° compleanno dalla redazione e dai lettori di Lazio News 24.

IL POST DELLA LAZIO – Anche la società ci tiene a lanciare un messaggio all’attaccante che per cinque anni ha vestito con orgoglio la casacca della Prima Squadra della Capitale. «Bomber. Campione. Semplicemente Klose! Buon compleanno Miro, happy birthday», il testo che si legge sul profilo ufficiale Instagram.

Bomber. Campione. Semplicemente #Klose! Buon compleanno Miro 👌🏻 #HappyBDay #SSL

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.