Moggi: «Lazio e Atalanta come la Juve» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Moggi: «Lazio e Atalanta come la Juve»

Pubblicato

su

Luciano Moggi si esprime sulla corsa ai posti disponibili per Europa League, pronosticando ormai Lazio ed Atalanta come le due super favorite

Lazio e Atalanta sembrano le due squadre più continue nella corsa alla prossima Europa League. Mentre le milanesi, insieme alla Fiorentina hanno mostrato risultati altalenanti nel corso della stagione. E’ di questo avviso Luciano Moggi che sulle colonne di Libero esprime il suo parere: «Lazio e Atalanta sembrano seguire i dettami juventini ed è per questo che stanno avviandosi a conquistare un posto in Europa League mettendo tra loro e le milanesi un distacco di 5/6 punti. Gli uomini di Simone Inzaghi rimbalzano il Palermo rimandandolo in Sicilia con sei gol, mentre l’Atalanta continua la sua marcia battendo il Bologna di Donadoni pur con tanta fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.