All'asta le maglie dei giocatori biancocelesti per la Fondazione Santa Lucia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

All’asta le maglie dei giocatori biancocelesti per la Fondazione Santa Lucia

Pubblicato

su

E’ ancora in corso l’asta benefica per aiutare la Fondazione Santa Lucia. In palio le maglie dei beniamini biancocelesti e non solo

Dopo la speciale visita in ospedale, un’asta per i bambini del Centro di Riabilitazione infantile della Fondazione Santa Lucia. Così la Lazio, da sempre attiva nel sociale, decide di raccogliere fondi da destinare in beneficenza. In palio le maglie utilizzate dal bomber Ciro Immobile, ma anche quelle di Marco Parolo e Stefan De Vrij. Quest’ultimo ha contribuito aggiungendo i suoi scarpini. C’è tempo fino al 22 Aprile per donare ed aggiudicarsi gli oggetti  tra cui figura anche il guanto di Olympia calzato da Bernabè.

PER PARTECIPARE ALL’ASTA CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.