Lammens, presidente San Lorenzo: "Avremmo voluto trattenere Gentiletti, ma la clausola non ce lo ha permesso" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lammens, presidente San Lorenzo: “Avremmo voluto trattenere Gentiletti, ma la clausola non ce lo ha permesso”

Pubblicato

su

In Argentina, i tifosi del San Lorenzo non stanno passando ore felici. L’ormai certa cessione di Santiago Gentiletti ha scosso non poco i ‘Ciclòn’, rattristati dall’idea di dover perdere il proprio leader difensivo. Si trova nella stessa situazione anche il presidente del San Lorenzo, Matìas Lammens, che ha detto la sua in merito alla vicenda: “La cessione di Gentiletti è praticamente cosa certa. Adesso cercheremo una soluzione – riporta Infobae.com – Noi non avremmo voluto vendere il giocatore, ma una clausola di cessione ci impone di farlo. Siamo preoccupati perché è la posizione del campo in cui abbiamo meno giocatori“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.