Labbadia: "La Lazio ha meritato. Ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo stati bravi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Labbadia: “La Lazio ha meritato. Ce l’abbiamo messa tutta ma non siamo stati bravi”

Pubblicato

su

Bruno Labbadia nella conferenza stampa post-partita ha reso onore alla Lazio riconoscendo la grande prova degli avversari: “Devo ammetterlo, la Lazio ha veramente meritato la vittoria. Per vincere una partita del genere bisognava giocare molto meglio. Nel secondo tempo abbiamo provato ad essere più incisivi in attacco ma i nostri attacchi non hanno dato i frutti sperati. Credo che la Lazio abbia meritato totalmente la vittoria e il passaggio del turno”.

il tecnico di origine italiane non nasconde la sua delusione: “Mi sarebbe piaciuto tanto proseguire il cammino in Europa League. Avremmo potuto far valere la nostra esperienza ma la Lazio ne ha avuta più di noi. Sono deluso, abbiamo tentato di fare il possibile, ci credevamo, ma abbiamo commesso troppi errori e non abbiamo sfruttato le palle gol che ci sono capitate. Questo non ha fatto altro che complicare le cose. Nonostante ciò devo dire che ci abbiamo provato fino in fondo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.