La madre di Mirko Fersini ricorda il figlio: "Era un ragazzo buono, la Lazio è stata una famiglia per noi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

La madre di Mirko Fersini ricorda il figlio: “Era un ragazzo buono, la Lazio è stata una famiglia per noi”

Pubblicato

su

Un anno fa ci lasciava Mirko Fersini, giovane calciatore biancoceleste. Un terzino promettente: tutti parlavo bene di lui, calcisticamente, ma soprattutto umanamente parlando. Ci ha lasciati per un incidente stradale all’età di 17 anni, oggi sarebbe maggiorenne. Ai microfoni di RadioSei ha parlato la madre del ragazzo, Katia: “Le cose non si possono cambiare, purtroppo quello che è successo non doveva succedere, ma è accaduto. Quello che è successo oggi e in tante altre occasioni, ci riempiono di gioia e soprattutto orgoglio. Mirko ha lasciato il segno come dice sempre mio marito, era un ragazzo buono, allegro e la frase che appare nel palazzetto l’ho voluta per questo motivo, perchè era un ragazzo sempre positivo, sempre pronto alla battuta e alla risata, vedeva sempre il bicchiere mezzo pieno. La Lazio è stata davvero una famiglia, abbiamo avuto dei riscontri inaspettati. Mirko era da molti anni che militava nella Lazio, i nostri rapporti con la squadra erano ridotti al minimo, molto ai margini, mai una richiesta, mai una parola di troppo. In occasione di questa tragedia si sono stretti come una famiglia, dal più piccolo fino al presidente che è stato davvero gentile con noi. Tutti i compagni di Mirko sono per me una famiglia parallela, ma specialmente Inzaghi che ha sempre ripetuto di sentirlo come un figlio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.