La Lazio non si ferma mai: ripresa fissata alle 11 - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

La Lazio non si ferma mai: ripresa fissata alle 11

Pubblicato

su

La Lazio di Vladimir Petkovic non si ferma mai. Una realtà innegabile che, per forza di cose, sta mettendo a dura prova la tenuta fisica di diversi elementi della rosa biancoceleste. Archiviata la sconfitta di domenica sera contro una Fiorentina da applausi, la formazione capitolina pensa già al ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Stoccarda, in programma giovedì 14 in un Olimpico privo del calore della tifoseria laziale.

RIPRESA – Giusto il tempo di una sana dormita e si ritorna in campo. E’ prevista infatti per questa mattina alle 11 la ripresa degli allenamenti agli ordini di Petkovic e del suo staff. Per l’importante match di giovedì, il tecnico croato può sorridere nel ritrovare alcune pedine fondamentali come Mauri, tornato ieri sera dopo l’infortunio alla caviglia procurato con il Napoli, e Candreva, di ritorno dalla squalifica di San Siro che gli ha impedito di scendere in campo contro i viola. Con lo Stoccarda tornerà Biava, ieri tenuto precauzionalmente in panchina. Oltre al risultato, l’altra nota stonata della serata è l’ammonizione di Hernanes che, già diffidato, sarà costretto a saltare la delicata trasferta con il Torino nel prossimo turno di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.