La Lazio non molla Klose, Tare: "E' il giocatore più importante che abbiamo". Lotito: "Quando arriverà il suo momento si riprenderà la scena" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La Lazio non molla Klose, Tare: “E’ il giocatore più importante che abbiamo”. Lotito: “Quando arriverà il suo momento si riprenderà la scena”

Pubblicato

su

Klose non rientra più nei piani della Lazio? Non la pensa così il club biancoceleste e lo ribadisce ancora una volta Tare: “Lo vedo sempre ambizioso – esordisce ai microfoni di Sport1 – Il suo primo pensiero è il successo della squadra, poi pensa agli obbiettivi personali. Miro non aiuta solo la squadra sul campo ma anche in altri modi. Ha accettato volentieri questo ruolo, basta vedere come si avvicina spesso vicino ai suoi compagni e come li aiuta con i suggerimenti. Lui è il giocatore più importante in questa squadra”. Anche il presidente Lotito ribadisce lo stesso pensiero ai microfoni di Sport1: “Klose è un punto di riferimento per i compagni. Quando arriverà il suo momento si riprenderà la scena. Sostiene i giocatori più giovani ed è fondamentale per far restare la squadra in alta quota”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.