La Lazio nelle scuole: biancocelesti domani all’Istituto S. Sisto Vecchio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio nelle scuole: biancocelesti domani all’Istituto S. Sisto Vecchio

Pubblicato

su

Prosegue l’iniziativa ‘Lazio nelle scuole’: domani i giocatori biancocelesti sono attesi all’Istituto S.Sisto Vecchio di via Druso a Roma

Lazio nelle scuole: continua, settimana dopo settimana, il tour dei giocatori biancocelesti presso gli istituti di Roma e provincia. Domani, alcuni calciatori laziali si recheranno presso l’Istituto S.Sisto Vecchio delle Suore Domenicane di via Druso 2, a Roma. L’iniziativa, oltre ad alcuni giocatori, vedrà anche la partecipazione di Olympia, aquila simbolo della squadra biancoceleste. «Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport» è lo slogan che anima il progetto che promuove i valori dello sport nelle scuole elementari e medie inferiori romane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.