L'urlo di Gonzalez: "Lotterò per riconquistare il posto altrimenti cambierò squadra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

L’urlo di Gonzalez: “Lotterò per riconquistare il posto altrimenti cambierò squadra”

Pubblicato

su

Durante il mercato estivo la sua strada stava per separarsi da quella della Lazio, ma alla fine il trasferimento al Parma è sfumato sul filo di lana e Alvaro Gonzalez è rimasto a Roma. Dopo un lungo periodo senza il campo a causa di un infortunio, l’uruguagio ha perso terreno nelle gerarchie del centrocampo biancoceleste, salvo essere rispolverato da Pioli nelle scorse partite.

Gonzalez, resta comunque al centro dell’attenzione mediatica, e infatti ha parlato del suo futuro in una lunga intervista concessa al portale uruguagio republica.com.uy, del quale riportiamo i passaggi inerenti al suo rapporto con la Lazio: “Non è stato un buon semestre, anche se qualcosa è migliorato nell’ultimo periodo… L’infortunio al gemello che mi ha colpito con la Nazionale nell’amichevole in Giappone mi ha tenuto ai margini per più di un mese e mezzo. Questa cosa mi ha fatto perdere terreno rispetto agli altri. Dopo aver giocato qualche partita nelle ultime uscite resto fiducioso sulla possibilità di riguadagnarmi il posto. Se così fosse rimarrò altrimenti potrei scegliere di andare in un’altra squadra dice Gonzalez.

Al Tata poi è stato chiesto anche della possibilità di tornare in patria: “Ho ancora due anni di contratto in Italia, onestamente per ora non penso di tornare a casa, la vedo come una cosa abbastanza lontana nel tempo. Continuerò all’estero, che sia nella Lazio o in un’altra squadra. Comunque mantengo il desiderio di chiudere in patria con la maglia del Defensor o del Nacional. Soltanto il tempo ce lo dirà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.