L'Inter non molla Candreva: offerto Manaj alla Lazio. Intanto l'Atletico rilancia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’Inter non molla Candreva: offerto Manaj alla Lazio. Intanto l’Atletico rilancia

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 – Non molla la presa l’Ateltico Madrid che secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe arrivato ad offrire 17 milioni, bonus compresi. La Lazio ne chiede 25, ci sono dunque 8 milioni di distanza. Ancora troppi, ma con l’eventuale vittoria della Champions dei Colconeros, l’offerta potrebbe salire ancora.

Roberto Mancini per la prossima stagione ha messo nel mirino due giocatori della Lazio: Lucas Biglia e Antonio Candreva. Già a gennaio l’Inter aveva provato ad acquistare il centrocampista argentino ma all’epoca la società biancoceleste aveva respinto ogni tipo di proposta.

 

Ma adesso la storia è cambiata e sia Biglia che Candreva non sono più incedibili, anzi, davanti ad una buona offerta potrebbero addirittura partire. Come riporta il Messaggero, nelle prossime ore Lotito, che si trova a Milano, potrebbe incontrare alcuni dirigenti della squadra neroazzurra. Per Candreva il patron biancoceleste vuole circa 30 milioni. Ma nella trattativa l’Inter vorrebbe inserire il giovane attaccante della Primavera Rey Manaj. Le parti si confronteranno con l’Inter che proverà in tutti i modi di convincere Lotito a lasciar partire almeno uno dei suoi campioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.