L'agente di Brocchi su Matuzalem: "Non me lo sarei mai aspettato, ora Cristian non sta bene. E tra di loro..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

L’agente di Brocchi su Matuzalem: “Non me lo sarei mai aspettato, ora Cristian non sta bene. E tra di loro…”

Pubblicato

su

“E’ stata un’entrata molto brutta quella subita da Brocchi, davvero ai limiti del regolamento. Da uomo di calcio ci sono rimasto male: non mi aspettavo una cosa simile da un giocatore del calibro di Matuzalem. Non usa mezzi termini Davide Lippi, agente del centrocampista laziale che nello scorso incontro con il Genoa è stato costretto ad uscire dal campo dopo solo 7′ dal suo ingresso a causa della sciagurata entrata da dietro dell’ex biancoceleste Matuzalem. Intervistato da Calciomercato.it, Lippi esprime tutto il suo sdegno: “Tra i due non c’è nulla, nessun contenzioso privato: solo chiacchiere dei giornali. Cristian non sta bene, l’infortunio riguarda lo stesso piede che lo ha tenuto fuori a lungo in precedenza. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: al momento è presto per parlare dei tempi di recupero. Dopo un vero e proprio calvario vissuto tra la fine della stagione scorsa e l’ottobre 2012, Brocchi è tornato in campo contro il Genoa dopo un altro stop avvenuto il 19 novembre dello scorso anno, a causa di una ricaduta muscolare. Attualmente l’ex centrocampista del Milan sta svolgendo i controlli di rito in Paideia: i segnali fin qui riportati, però, sarebbero tutt’altro che incoraggianti. Non è purtroppo escluso il rischio di terminare già adesso la stagione ed inevitabilmente la carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.