Koulibaly: «Dobbiamo star attenti alla Lazio. Farà il possibile per non far segnare Immobile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Koulibaly: «Dobbiamo star attenti alla Lazio. Farà il possibile per non far segnare Immobile»

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio della partita dello stadio Olimpico tra Lazio-Napoli, ha parlato il difensore partenopeo Kalidou Koulibaly

Si presenta all’Olimpico a punteggio pieno il Napoli di Maurizio Sarri, questa sera al primo scontro diretto stagionale. Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il difensore senegalese Kalidou Koulibaly: «Non possiamo distrarci, nessuna partita è uguale. Dobbiamo stare attenti perchè la Lazio è in un buon momento. Noi giochiamo sempre per vincere. Immobile? Ottimo giocatore. Il mister ci parla soprattutto della squadra. Farò di tutto per non farlo segnare». Il difensore del Napoli ha poi continuato ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo sempre provare a fare la miglior prestazione possibile, sapevamo che a Donetsk sarebbe stata difficile e l’abbiamo persa. Oggi tocca al campionato, è una partita difficile, sappiamo che la Lazio sta molto bene in questo momento. Faremo di tutto per vincere stasera e portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.