Klose piace anche alle mogli dei romanisti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Klose piace anche alle mogli dei romanisti…

Pubblicato

su

Il sito Ashleymadison.com ha trovato un ottimo passatempo per smorzare il nervosismo che c’è ultimamente a Roma in vista del tanto aspettato derby. E’ stato condotto un sondaggio tra le varie coppie della capitale ed è uscito fuori che alcuni mariti romanisti non si arrebbierebbero se le proprie mogli passassero una notte con Francesco Totti. Nonostante ciò, le mogli si dividono su altri fronti, ovvero: Miroslav Klose, Pablo Osvaldo, Federico Balzaretti e Daniele De Rossi. Il biancoceleste vince con una media di 2 mogli giallorosse su 3, una di loro dice: “Io non seguo il calcio. Però mi capita di guardare qualche partita perchè mio marito le guarda tutte. Gli nascondo un piccolo segreto: mi affascina molto Klose. Essendo un grande tifoso romanista, se solo lo sapesse non mi farebbe più entrare in salotto!“.
Come se non bastasse, le mogli hanno inventato una formazione che potrebbe convincerle a seguire con molta attenzione il match di lunedì sera. Basandosi su un classico 4-3-3 vorrebbero vedere come estremo difensore Marchetti; in difesa Balzaretti, Cana, Ciani e Konko; il centrocampo formato da Mauri, De Rossi e Pjanic; e i 2 attaccanti sono Osvaldo, Totti e Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.