Klose: "Dopo il loro vantaggio è stata dura. Adesso testa alla Champions. Quest'anno dobbiamo pedalare l'uno per l'altro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Klose: “Dopo il loro vantaggio è stata dura. Adesso testa alla Champions. Quest’anno dobbiamo pedalare l’uno per l’altro”

Pubblicato

su

Miroslav Klose è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la Supercoppa persa contro la Juventus a Shanghai. “La partita non è stata giocata così male. Poi il loro gol è una cosa che ci sta nel calcio, così è normale che si sia fatta dura“. Sul Bayer Leverkusen: “E’ una squadra molto forte, noi dobbiamo recuperare, abbiamo dieci giorni. Dobbiamo avere la testa a queste due partite. Io sono contento quando arrivano questi impegni perchè so che la squadra vuole la Champions“. Sulle condizioni del campo di oggi: “E’ stata dura. Non si può giocare in un campo così, ma anche i nostri avversari ci hanno giocato“. Infine, sulla stagione che verrà: “Nessuno ci regalerà nulla. Se vogliamo ripeterci dobbiamo pedalare l’uno per l’altro. Dobbiamo creare il gruppo coi nuovi arrivati“. Infine, sull’accoglienza in Cina: “Ho ricevuto tante lettere da Cina, Malesia, Giappone..sono contentissimo, ci sono grandissimi tifosi anche qui.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.