Khedira: «Pronti per affrontare la Lazio, vogliamo vincere ancora»
Connettiti con noi

News

Khedira: «Pronti per affrontare la Lazio, vogliamo vincere ancora»

Pubblicato

su

Khedira suona la carica in vista del match contro la Lazio: «Juve più forte dell’anno scorso, domenica vogliamo vincere»

Attraverso il suo profilo Instagram, il centrocampista della Juventus, Sami Khedira ha scritto un lungo messaggio per caricare i suoi compagni in vista del primo impegno ufficiale contro la Lazio. Domenica 13 alle 20.45, i biancocelesti si giocheranno allo Stadio Olimpico la Supercoppa italiana contro la Juventus: «Siamo tornati di nuovo, Domenica si gioca! Dopo il precampionato siamo pronti per la Lazio e la prima opportunità di vincere la Supercoppa Italiana, il primo titolo della stagione! E’ un peccato che alcuni buoni giocatori ci abbiano lasciato durante questa pausa estiva, ma questo è il calcio. I nostri nuovi giocatori, però, hanno fatto vedere grandi qualità e si sono inseriti subito in squadra, perciò penso che la nostra squadra sia migliorata ancora rispetto allo scorso anno! Siamo la Juventus, il nostro obiettivo è quello di lottare sempre per i titoli in tutte le competizioni, il più a lungo possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.