Panini, scelto Keita tra i migliori esterni della Serie A - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Panini, scelto Keita tra i migliori esterni della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Keita Balde Diao, in seguito alla sua strepitosa stagione, è stato scelto dalla Panini come uno tra i migliori esterni della Serie A

Protagonista dentro il campo e nelle sedi di mercato Keita Balde Diao, che in questa stagione è andato a segno per 16 volte, stabilendo il suo record personale. Il suo campionato altisonante non è passato inosservato ed oltre a tanti allenatori e ds, è stato notato dalla Panini che lo ha inserito nei migliori esterni offensivi della Serie A. La famosa casa editrice, ha lanciato un sondaggio sui propri profili social chiedendo agli appassionati di esprimere una preferenza. In lizza insieme al laziale, Mohamed Salah, il Papù Gomez e Lorenzo Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.