Keita, la Lazio ci spera: rinnovo e clausola - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, la Lazio ci spera: rinnovo e clausola

Pubblicato

su

Rinnovo Keita – La Lazio va incontro alla richiesta del calciatore: inserita anche una clausola. Si lavora per stabilire la cifra

La Lazio non molla, ma la missione è quasi impossibile: il rinnovo di Keita Baldé Diao per i biancocelesti è da diverso tempo una grana, ma nulla è ancora del tutto perduto. L’attaccante senegalese ha un contratto in scadenza al termine della prossima stagione e la sua intenzione è quella di non prolungare, a meno che non gli venga proposta un’offerta a cifre importanti. La società di Claudio Lotito potrebbe spiazzare nei prossimi giorni il giocatore proprio venendogli incontro in questo senso: pronta un’offerta di ingaggio da 1,1 milioni di euro (attualmente ne guadagna poco più della metà) più eventuali bonus. Come riportato dai colleghi di Calcio News 24, il bottino è esattamente quanto chiedeva qualche mese fa l’agente di Keita, Roberto Calenda, il nodo però è un altro: per accettare 1,1 milioni di euro l’anno, l’entourage del giocatore chiederebbe l’inserimento di una clausola rescissoria bassa (20 o 25 milioni di euro al massimo), mentre la Lazio vorrebbe muoversi in tutt’altra direzione blindando Keita con una clausola da almeno 30 o 35 milioni di euro. Per accettare una clausola del genere l’ex Barcellona chiederebbe un ingaggio di gran lunga più alto (almeno un paio di milioni di euro l’anno). Sono giorni concitati, staremo a vedere…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.