Keita, Lotito rilancia: ecco la super offerta del patron biancoceleste  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, Lotito rilancia: ecco la super offerta del patron biancoceleste 

Pubblicato

su

Con Biglia ormai in partenza verso Milano, Lotito prova a trattenere Keita, alzando l’offerta a due milioni di ingaggio più bonus

Mossa a sorpresa. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, al fine di accontentare Inzaghi ed il suo progetto, il Presidente Lotito proverà in tutti i modi a convincere Keita a rimanere a Formello per un altro anno, inserendo nel rinnovo contrattuale una clausola di rescissione. Sarebbe nata in queste ore l’idea del rilancio per il talento senegalese: il patron biancoceleste sarebbe infatti pronto ad offrirgli 2 milioni di euro più bonus. Sarebbero i soldi promessi a Biglia e, con tutta probabilità risparmiati, vista la quasi certa cessione del capitano. La trattativa tra il club di Mirabelli e Fassone e l’entourage di ‘Keitinha’, inoltre, si sarebbe complicata dalla concorrenza di Juventus e Zenit San Pietroburgo. In caso di addio, la dirigenza capitolina non scenderà sotto i 30 milioni. Secondo le ultime indiscrezioni la società avrebbe dato a Keita la possibilità di vedere come reagisce il mercato nei prossimi mesi, per poi prendere una decisione alla fine di luglio. Nel caso ‘La Maravilla’ decidesse di restare all’ombra del Colosseo, sarebbe un successo per Lotito. L’esterno classe 95 ha, infatti, mostrato nella stagione appena conclusa quanto possa essere determinante nelle vittorie della Lazio: nella prima annata giocata da titolare, è andato in doppia cifra (16 gol). L’Europa League e la conferma in Serie A potrebbero dargli la dimensione di top player indispensabile per lo sviluppo della sua carriera. Non resta che aspettare i prossimi passi delle due parti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.