Keita, l'agente: «Nessun accordo con la Juve, ma per la Lazio è una 'cosa' da vendere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, l’agente: «Nessun accordo con la Juve, ma per la Lazio è una ‘cosa’ da vendere»

Pubblicato

su

L’attaccante senegalese in attesa di definire il suo futuro: per l’agente Calenda la cessione di Keita è la miglior soluzione

Nonostante i tentativi di rinnovo per Keita Balde Diao, il giocatore senegalese rimane il nome più importante in uscita dalla Lazio. La Juve è la prima scelta dell’attaccante, nonostante che i biancocelesti non vedano di buon occhio il suo trasferimento in bianconero. Come dichiarato dall’agente Roberto Calenda al Corriere dello Sport, i rapporti tra giocatore e società biancoceleste non sono più dei migliori: «Keita per la Lazio è una ‘cosa’ da vendere. Non c’è nessun accordo con la Juventus, Lotito ha provato a proporre un rinnovo: cifre nei parametri Lazio e clausola da top-player, ma la società non lo tratta così. La cessione ormai è la soluzione migliore per tutti: non vogliamo danneggiare il club, ma neanche essere messi all’angolo». Dopo aver rifiutato il trasferimento al Milan, Keita potrebbe attendere il trasferimento alla Juve anche per l’anno prossimo, senza dimenticare che i giocatore è in scadenza nel 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.