Non solo Keita, la Juve vuole anche de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Keita, la Juve vuole anche de Vrij

Pubblicato

su

Vuole far spesa in casa Lazio la Juventus, pronta ad affondare il colpo per Keita e de Vrij. Sul piatto una cifra tra i 50 e i 60 milioni

Esce allo scoperto la Juve, che per bocca di Beppe Marotta, ha presentato alla Lazio una prima offerta per Keita. Ovviamente la trattativa non è chiusa, anzi tutt’altro, con Lotito che fa una valutazione di almeno 25 milioni del senegalese. Questo però non è l’unico affare in ballo tra le due squadre: secondo quanto riportato da Premium Sport, qualora Allegri chiedesse alla società l’acquisto di un difensore, il primo indiziato sarebbe Stefan de Vrij, con la Juve disposta a mettere sul piatto per i due calciatori della Lazio, una cifra tra i 50 e i 6 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.